Conferenza stampa di presentazione 31° MedCup

VENERDI' 27 Novembre alle ore 11 presso le Poste Centrali si terrà la Conferenza stampa di presentazionedella 31° Mediterranean Cup.

Condurrà il giornalista  Carlo Arnese.

Reggio Calabria e la vela, un binomio inscindibile che si prepara a rinnovarsi per la trentunesima volta con una nuova e attesa sfida.

Il Circolo Velico Reggio si appresta a festeggiare la trentunesima edizione della regata Internazionale “Mediterranean Cup” pensando che in questi trentuno anni qualcosa di buono l’abbiamo fatto sia per il Circolo come per la Città, come per la Vela italiana.

Basta scorrere l’albo d’oro della manifestazione. A Reggio sono passati tutti coloro che onorano la vela a livello Olimpico per le proprie nazioni e oggi ci si ripropone, con lo stesso spirito, una sana e intensa competizione di vela, grazie alla presenza delle oltre centocinquanta imbarcazioni che per quattro giorni, dal cinque all’otto Dicembre, regateranno con le proprie bandiere nazionali, in un’area antistante il Lungomare, con uno spettacolo che si preannuncia straordinario.

Quest’anno il programma è infittito da uno spettacolo di giovani promesse del mondo canoro e musicale, per evidenziare lo stretto legame della “Mediterranean Cup” con la città, grazie alla proficua collaborazione sinergica tra tutte le realtà coinvolte e alla piena consapevolezza dell’importanza del messaggio di pace di questa manifestazione.

Accanto a questa iniziativa primaria che si svolgerà Lunedì 7 Dicembre, vi sarà una imperdibile mostra fotografica sul mare e sulle regate a Reggio e uno stand promozionale della Federazione Italiana Vela , a testimoniare che Reggio lancia una sfida per l’attuazione di un ambizioso progetto che non ha precedenti, aperto al grande pubblico e di forte impatto per la città di Reggio Calabria.

 

Per Circolo Velico Reggio 31° MedCup Mediterranean Cup 0 Commenti

0 Commenti